Deal Groupon & Offerte

E per andare incontro a 360 gradi alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo realizzato un sistema di “Deals & Groupon” gestito in autonomia direttamente dal nostro staff:  DEAL, GROUPON & OFFERTE: ACQUISTA DIRETTAMENTE DA NOI IL TUO COUPON PER UNA CENA, UN PRANZO DI LAVORO ECC.. Da oggi è disponibile questo servizio, per permetterVi di usufruire di VANTAGGIOSE OFFERTE, proposte direttamente dalla nostra azienda. PERCHE’ QUESTO ?… Per garantirvi a parità di prezzo un elevata qualità e quantità del prodottone per colazioni, brunch, aperitivi e happy hour, pranzi e cene a base di pesce e carne, pizze al mattone o al tegamino e per gustosi dessert di nostra produzione artigianale.

La cucina del Ristorante Quadrovale di Venaria Reale (TO)

[cycloneslider id=”slider1″]
La cucina piemontese e quella mediterranea, anche a base di pesce sono la vera specialità della casa !! Un ristorante, al centro di Venaria Reale (TO), sede dell’Antica Reggia che sà offrire ai propri clienti – grazie l’affermata e riconosciuta esperienza – una cucina ricercata con profumi delicati e sapori inconfondibili, classici della buona cucina.

Rimmarrete soddisfatti dei nostri menù alla carta, a degustazione o a “proposte”, suggeriti nelle serate organizzate a tema. Ottimi vini accompagnano la Nostra cucina, gestita egregiamente da un affermato Chef di alta cucina. Scorrendo il menù alla carta saltano subito all’occhio piatti prelibati e semplici e gli amanti del pesce trovano pieno appagamento.

Il locale è composto da numerse sale confortevoli e possono ospitarvi per banchetti, cerimonie, grandi occasioni, battesimi ed altre ricorrenze. Salette riservate per intimi amici desiderosi di trascorrere qualche momento in tranquillità. Oltre alle sale è possibile usufruire nei periodi estivi di un ampio dehors di notevole ampiezza con vista nella magnifica piazza ovale, caratterizata da un’atmosfera magica e suggestiva. Il Ristorante Quadr’Ovale è sinonimo di buon cibo e prezzi vantaggiosi, oltre alla tipica cucina piemontese e mediterranea propone inoltre menù a base di pesce ed inoltre un’ottima pizza alla napoletana.

Lo scopo dei titolari è la soddisfazione del cliente, i quali affermano che mangiare e bere bene è una filosofia di vita, e riuscire a mantenere alto il livello qualitativo delle proposte enogastronomiche, con prezzi convenienti, è la scommessa su cui puntano.

Ogni giorno a pranzo è possibile degustare un menù a prezzo fisso. 

Antipasto Piemontese Classico

 

La storia di un territorio in una salsa.
Più che l’uso della bagna caoda, il popolo conosceva l’uso dell’acciuga, per due ragioni, intanto la salatura era l’unico sistema accettabile per conservare un pesce piccolissimo, secondo, il sapore dell’acciuga era tale da costituire un ricercato companatico.
I vignaioli del tardo medioevo, avevano bisogno di un piatto straordinario ed un po’ esotico, per festeggiare insieme un evento importante come la spillatura del vino nuovo, che segnava la messa al sicuro del raccolto più travagliato.
Di bagna Caòda ne esistono innumerevoli varietà, da bargo a borgo, da casa a casa, e ogni buon piemontese ha la sua ricetta tramandata di generazione, da madre in figlio.
Ad oggi la Bagna Caòda è uno dei piatti più noti della regione Piemonte . E’ un intingolo che viene presentato in recipienti di terracotta tenuti caldi da un fornelletto. Bagna Caòda sta a significare che l’intingolo deve infatti sobbollire senza mai raffreddarsi. Vi si intingono cardi crudi, peperoni o coste di sedano.

BAGNA CAODA….La storia di un territorio in una salsa (Le preziose info del Cuoco Paolo…rubate alla nonna!!)

Bagna Caòda della “nonna” accompagnata da verdure di stagione
Fatta con olio di oliva, acciughe e aglio, tipica del Monferrato dove l’approvvigionamento delle materie prime non creava problemi.

Bagna Caòda della “zia” accompagnata da verdure di stagione
Fatta con olio d’oliva, acciughe ed aglio precedentemente cotto nel latte, per renderla più leggera e digeribile, tipica delle valli alpine dove l’olio d’oliva scarseggiava ma abbondava il latte.

Bagna Caòda della “cugina” accompagnata da verdure di stagione
Fatta senza aglio per coloro che non lo gradiscono.

Menù degustazione “Vecchio Piemonte”

 

Arte sapori antichi nella suggestiva atmosfera del Centro Storico. Potrete gustare il vino e la nostra cucina tipica torinese

Bagna Caòda con verdure
tre assaggini di antipasto
due assaggini di primo
Secondo con contorno

Menù fisso giornaliero
Minimo due coperti

Menù degustazione profumi del mare

 

Sapori e profumi del mediterraneo. Le antiche ricette riviste e rielaborate per la vostra delizia

tre assaggi di antipasto
due assaggi di primo
un secondo con contorno

Menù fisso giornaliero
bevande escluse

I menù variano quasi giornalmente, a secondo delle freschezza del pesce, dei crostacei o di altri prodotti itiici disponibili »

Gli altri menù disponibili su prenotazione

Specialità Bollito piemontese
Tipico dei giorni di festa e delle ricorrenze veramente importanti, una riscoperta delle usanze e dei sapori di una volta, “ ‘l Buj “ appunto il “ Bollito “ , una piacevole serata da trascorrere con gli amici “ Quelli Veri “
Con una bella e buona “ Buta ‘d Vin “

Esclusivamente su prenotazione, ogni giovedì, potrai gustare il vero bollito misto piemontese accompagnato con le salse di antica preparazione scaramella, muscolo, testina, lingua, coda, gallina e cotechino
Specialità Fritto misto alla piemontese
Un’altra occasione d’incontro con i “ Soliti Amici“ per una serata veramente speciale il “Fritto Misto Piemontese” ma …..solo per personcine di buona forchetta …..

Esclusivamente su prenotazione, ogni mercoledì, potrai gustare il fritto misto piemontese
vitello, maiale, fegato, pollo, cervella, animelle, granelle, salsiccia, zucchine, melanzane, carciofi, cavolfiori, mele, pere, semolino bianco ed al cioccolato, amaretti

E’ arrivata la Polenta Concia
Polenta e cinghiale
Polenta e spezzatino
Polenta e guazzetto di molluschi

Finalmente i Formaggi
Degustazione di formaggi piemontesi accompagnati dalle tipiche marmellate e miele (carrello secondo arrivi giornalieri)

.. Da non dimenticare la cara e buona Pizza, il piatto più mangiato in tutto il mondo!!

 

Un connubio e sinergia tra I sapori del Piemonte ed il gusto semplice e nostrano della Campania Forno a legna e prodotti tipici partenopei, insieme per regalarci la storia della pizza. Anni di esperienza e ricerca dei prodotti più genuini hanno dato vita “all’impasto D.O.C.”.

Lo studio delle farine più pregiate, la scelta del lievito madre migliore, la successiva lievitazione, la cura dell’impasto lasciato a maturare per 48 ore, la cottura in forno tassativamente a legna, fanno del nostro prodotto la vera “PIZZA”. I criteri categorici su cui lavoriamo con assoluta professioanlità e caparbietà sono la ricerca della massima digeribilità, lievitazione e la cottura.